Gulel è un gioco semplice e divertente che ti sfiderà a riempire di frutta il cestino di una bambina. Tuttavia non troverai la frutta sugli alberi o a terra; sarà invece portata a spasso da delle anatre. Quindi dovrai lanciare dei sassi ai frutti cosicché le anatre li facciano cadere a terra consentendoti di raccoglierli.
Il sistema di gioco è davvero semplice: controllerai una fionda gigante e potrai posizionare la bambina e il suo cestino ovunque tu voglia sulla mappa. Quando le anatre inizieranno a volare, potrai lanciare i sassi verso la frutta in modo da farla cadere nel canestro, ma fai attenzione! Se colpirai l'anatra, perderai la pietra e il frutto, in più ucciderai l'uccello. Avrai solo 10 rocce a tua disposizione, quindi è importante non sprecarle!
A seconda delle dimensioni dei pezzi di frutta, otterrai un tot di punti. Ad esempio, un melone ti farà guadagnare solo 20 punti, ma una prugna può guadagnare fino a 80 punti. Fondamentalmente, più è difficile ottenere il frutto, più punti guadagnerai.
Gulel è un gioco super divertente, indipendentemente dalla sua semplicità. Sicuramente ti farà divertire per un bel po’.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0.3, 4.0.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Gulel. Scrivi tu il primo commento! Commento